Provider italiano: Hualma è nuovo, veloce ed affidabile

provider-italiano-hualma

Il mercato del web hosting vede la nascita di un nuovo provider italiano. Oggi, intendiamo presentarti Hualma un hoster affidabile e performante. Hualma è un prodotto offerto dalla Wirlab s.r.l società specializzata in reti e infrastrutture. Il suo datacenter si trova in Italia ed offre una vasta gamma di soluzioni in modo da soddisfare qualsiasi esigenza.

Chi è il provider italiano Hualma

Hualma come detto in precedenza è un prodotto Wirlab s.r.l. Tutta la sua infrastruttura è realizzata con prodotti enterprice con l’utilizzo di sola tecnologia certificata. Tra i loro obiettivi vi è il raggiungimento, entro brevissimo tempo, di altissime prestazioni, stabilità e sicurezza; 3 punti che non posso essere sottovalutati.

 

Il loro DataCenter è realizzato con un’infrastruttura tecnologica all’avanguardia in modo da garantire un elevato Uptime e rindondanza. La loro gamma di prodotti è molto ampia ed articolata, infatti offrono servizi di Hosting:

  • Condivisi.
  • Dedicati.
  • Managed su Server e VPS.
  • Su sistemi Windows, Cloud e Hosting SSD.

Hosting Condiviso del provider italiano Hualma

Hualma mette a disposizione per i suoi clienti due tipologie di Hosting condiviso:

  1. Windows
  2. Linux

Per ogni categoria di sistema ha messo a punto tre piani di servizi:

  1. Basic
  2. Advanced
  3. Premium

Questi si differenziano per capacità di archiviazione. Si passa, infatti, da un minimo di 10 Gb di spazio sul disco a 30 Gb per il piano Premium passando per i 20 Gb del piano Advanced. Tutti i loro piani non hanno limiti di traffico web ed il prezzo include la registrazione di un nome a dominio per un anno. Si possono, inoltre, gestire fino a 10 sottodomini oltre ad avere il Backup Giornaliero e il Certificato Let’s Encrypt incluso nel piano.

I loro piani mettono a disposizione dei clienti tutto ciò di cui hanno bisogno per creare, gestire e mantenere il proprio spazio web. Il tutto può essere gestito con un potente pannello per il web hosting Plesk, molto intuitivo e facile da utilizzare. Per concludere, i loro servizi permettono la Gestione dei DNS, i database MySQL ( per i piani Linux e Windows ) e MSSQL ( solo per i servizi Windows ), oltre alla piena compatibilità con il PHP ( aggiornato sempre all’ultima versione disponibile stabile ) e supporto a diversi linguaggi come ASP, ASP.NET, Perl, Phyton e molti altri.

provitalin

Hosting VPS

I Server Virtuali Privati posso essere configurati durante la procedura di acquisto sul loro sito web; basta decidere la quantità di CPU, RAM, SPAZIO SUL DISCO, NUMERO DI IP e se includere il pannello Plesk o il Managed. Gli ambienti Virtuali, del nuovo provider italiano, vengono installati direttamente nella loro infrastruttura e per questo beneficiano delle migliori tecnologie. Grazie ad una piattaforma di virtualizzazione completa e stabile ( VMWARE) l’azienda riesce ad offrire ai loro clienti un servizio qualitativamente superiore.

Inoltre, si può affiancare alla VPS l’opzione Managed in modo tale che il loro team possa tenere sotto controlla la macchina virtuale ed aiutarti nella sua configurazione. Le loro VPS offrono flessibilità scalabile, snapshosts VPS, elevate performance ed uptime, sicurezza dei dati, IP address dedicato, pannello Plesk e supporto tecnico sempre disponibile.

Server Dedicati

L’offerta dei server dedicati e pensata per adattarsi alle diverse esigenze dei clienti. I server messi a disposizione dei clienti si differenziano per caratteristiche tecniche, livello di prestazioni, flessibilità e scalabilità. Come ogni servizio offerto da Hualma, lo staff è sempre pronto ad aiutare i clienti.

Se non riesci a valutare quale di queste macchine sia più adatta alle tue esigenze di business online, non esitare a contattarci. I servizi dedicati offrono una completa gestione del server, iDRAC, elevate performance e uptime, pannello Plesk opzionale, Backup e Restore, Upgrade risorse e migrazione.

Hosting CMS

Uno sguardo particolare, Hualma, lo ha rivolto ai servizi di Hosting ottimizzati per CMS. Infatti, i piani ottimizzati per WordPress, Joomla, Prestashop, Magento, Drupal e Mambo offrono tutti le stesse caratteristiche, ma con configurazioni diverse a livello server in modo tale da sfruttare al massimo il servizio scelto.

I piani di Hosting per CMS ( Content Management System ) offrono installazione automatica del CMS scelto, aggiornamenti automatici, Geolocalizzazione italiana, 10 Gb di spazio sul disco, traffico illimitato, registrazione di un nome a dominio incluso nel prezzo, 5 sottodomini, Pannello Plesk per la gestione, 25 account di posta elettronica, Backup giornaliero, 1 database MySQL e certificato Let’s Encrypt incluso nel prezzo.

provita

Close